Cliccando su "OK" si accetta l’uso di cookies tecnici e di terze parti per far funzionare il sito e fornire servizi in maniera corretta.

Assistenza Tecnica

teamviewer

 

 

Centro Assistenza Tecnica Autorizzata Acer

menu acer

in Garanzia e Fuori Garanzia


 Centro Assistenza Tecnica per prodotti Plurimarche

Apple, HP, Canon, eMachines, Gateway, Packard Bell, Epson, Toshiba, Sony Vaio, Asus, Fujitsu Siemens, APC, Dell, IBM, LeNovo.

 

ASSISTENZA

HARDWARE - SOFTWARE - SISTEMISTICA

 

Reti informatiche

  • Progettazione e realizzazione di reti locali e geografiche, wireless e con cablaggio strutturato e in fibra
  • Potenziamento delle prestazioni delle reti esistenti attraverso l’analisi del traffico ed il monitoraggio degli accessi
  • Amministrazione completa di reti Windows/Linux based
  • Fornitura e configurazione di apparati di rete (router, switch, firewall UTM e VPN)

Sicurezza dati informatici

  • Gestione della sicurezza dei dati informatici (interna ed esterna)
  • Sistemi antivirus integrati e backup professionali
  • Configurazione di sistemi di Firewall, gestione degli alerts, diagnosi e controllo in remoto con analisi dei log di sicurezza

Assistenza sistemistica e manutenzione

  • Contratti di manutenzione
  • Assistenza sistemistica (hot line, in remoto e on site)
  • Consulenza e project management
  • Amministrazione completa di reti e server Windows/Linux
  • Predisposizione piani di DisasterRecovery (l'insieme di misure tecnologiche e processi organizzativi atti a ripristinare sistemi, dati e infrastrutture necessarie all'erogazione di servizi)
  • Mantenimento nel tempo dell'efficienza e dell'efficacia dei sistemi installati (Assistenza Sistemistica).

Assistenza hardware e software.

I nostri tecnici specializzati effettuano interventi di installazione, configurazione e gestione di server in ambiente Microsoft Windows® per funzionalità di:

  • File Server (macchina per condividere file all'interno di una rete)
  • Web Server (macchina che permette la pubblicazione di siti internet e intranet)
  • Mail Server (macchina che permette di gestire all'interno della rete la posta elettronica)
  • Print Server (macchina che permette la condivisione di stampanti in una rete)
  • Virtualizzazione vSphere vmware
  • Domain Controller (macchina che gestisce utenti e permessi all'interno di una rete)
  • Backup Server (macchina che si occupa dei salvataggi giornalieri/settimanali/mensili/annuali dei dati sulla rete)
  • Centrali telefoniche Asterisk (progettazione, fornitura, assistenza)

 

Stato Riparazione

Come aiutare la terapia farmacologica per la disfunzione sessuale prezzo-rx.online | acheter cialis | El medicamento para la impotencia Cialis funciona de la misma forma que Viagra y Levitra Cialis en línea

POWERMEDIA SRL

  • Via Malaspina, 80 - 90145 Palermo
  • Telefono: 091-6831417
  • Fax: 091-6831418
  • Assistenza: 091-7833165
  • P.IVA 04440930826

Contatti

info @ powermediasrl.it 

sales @ powermediasrl.it 

acca @ powermediasrl.it 

info @ archicad.it 

Mappa